Corsi yoga per bambini a Cinisello

Non solo feste: meditazione e concentrazione

Nato come locale per il divertimento dei più piccoli e per l’organizzazione di feste a tema e feste di compleanno, il Parco dei Nani si trova a Paderno Dugnano, vicino a Cinisello, e rappresenta un punto di riferimento per tutta la provincia milanese. Il Parco dei Nani si occupa di tutti gli aspetti necessari all’organizzazione di una festa per bambini: decori, musica, cibo, animazione con mascotte dei cartoni animati, aree gioco e spazi per il relax dei genitori. Ma le feste non sono l’unica attività offerta dal locale, che si impegna anche nell’organizzazione di laboratori di arte e cucina, corsi di yoga per bambini a Cinisello e Paderno Dugnano e attività ludiche svolte in lingua inglese.

corsi yoga per bambini cinisello

Il connubio perfetto tra yoga e divertimento

I corsi di yoga per bambini a Cinisello organizzati dal parco giochi al coperto il Parco dei Nani si svolgono all’interno di sale attrezzate dove i bambini hanno la possibilità di imparare a conoscere meglio sé stessi e il mondo che li circonda. Lo yoga per bambini ha infatti una valenza di auto-educazione, ed è un modo piacevole, giocoso e divertente per stimolare la creatività e la fantasia dei più piccoli attraverso storie, canti e attività fisiche che favoriscono la concentrazione, il rilassamento e la gestione delle emozioni. Per i bambini la partecipazione ad un corso di yoga rappresenta un ausilio anche in campo scolastico, risultando un importante attività formativa per quanto riguarda aspetti come il rispetto di sé stessi e degli altri, la cooperazione e la non violenza.

Contatta la struttura Parco dei Nani per saperne di più sui corsi yoga per bambini a Paderno Dugnano che organizziamo. Puoi metterti in contatto con noi telefonicamente, via e-mail o utilizzando il nostro form di richiesta informazioni!